EDA Technology srl è una società nata nel 2008, operante nella progettazione, costruzione, installazione di impianti per il trattamento e la depurazione delle acque industriali e civili. L’esperienza maturata nel settore, ha permesso ad EDA Technology di essere per i propri clienti un punto di riferimento anche per impianti package, impianti su skid, impianti per bonifiche ed elementi di carpenteria metallica leggera e pesante. La società dispone e realizza inoltre impianti “pilota” per le prove di fattibilità da utilizzare presso i propri clienti, anche con il servizio “chiavi in mano”.
L’esperienza e la flessibilità di EDA Technology, garantiscono la realizzazione di impianti su misura in funzione delle reali esigenze tecniche ed economico/gestionali del Cliente oltre che a fornire al Cliente soluzioni a problemi di ogni dimensione , nonché i prodotti più affidabili e le migliori tecnologie applicabili.

Qualità, affidabilità e sicurezza sono alla base delle scelte e dell’operare di EDA Technology. Da qui la decisione di intraprendere le procedure per la qualificazione UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione, la costruzione e l’assistenza tecnica e UNI EN 1090 per i procedimenti di saldatura.

L’azienda opera nel rispetto delle normative Europee o del paese di riferimento.